La Sampdoria di Dejan Stankovic prepara la sfida contro il Torino, i blucerchiati dovranno sfruttare il calendario delle rivali salvezza…
La prossima giornata di Serie A, penultima prima della sosta per il Mondiale in Qatar, metterà di fronte la Sampdoria e il Torino. Il tecnico serbo dei blucerchiati Dejan Stankovic ha una grande opportunità da sfruttare considerando il calendario delle rivali nella corsa salvezza.
Mentre i genovesi saranno impegnati contro i granata all’Olimpico di Torino il 9 novembre alle 20:45 saranno già a conoscenza dei risultati dello Spezia (contro l’Udinese 8 novembre ore 18:30), della Cremonese (contro il Milan 8 novembre ore 20:45) e del Lecce (contro l’Atalanta 9 novembre ore 18:30). Mentre la partita dell‘Hellas Verona (contro la Juventus) si giocherà giovedì 10 novembre alle ore 18:30.
Il calendario delle rivali prima del Mondiale
Verso Torino-Sampdoria, Stankovic e il calendario della corsa salvezza
LEGGI ANCHE Verso Torino-Sampdoria: fischia Davide Massa e la vittoria…
Le prossime due giornate saranno importantissime per i blucerchiati, e non solo. Infatti ecco gli incroci delle squadre impegnate a lottare per mantenere la categoria:
Torino-Sampdoria e Sampdoria-Lecce.
Hellas-Verona-Juventus ed Hellas Verona-Spezia.
Cremonese-Milan ed Empoli-Cremonese.
Lecce-Atalanta e Sampdoria-Lecce.
Spezia-Udinese ed Hellas Verona-Spezia.
Motivo per cui questo turno di campionato mette di fronte tutte le rivali dei blucerchiati contro le big, poi l’ultima giornata prima del Mondiale in Qatar vedrà in scena al Luigi Ferraris Sampdoria-Lecce, vero scontro diretto da non sbagliare assolutamente.