In conferenza stampa alla vigilia di Torino-Sampdoria, il vice di Marco Giampaolo ha parlato delle condizioni di salute del maestro
Non ci sara Marco Giampaolo a Genova, il nuovo ciclo di tamponi per il Covid-19, a cui si è sottoposto il maestro ha dato ancora esito positivo. Assenza confermata dal vice, Francesco Conti, in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro la Sampdoria: “Le condizioni del mister sono buone, purtroppo non è con noi ma mentalmente ci è vicino. A stretto giro tornerà, nessun problema, ma domani ci sarò ancora io”.
Torino-Sampdoria: Giampaolo in panchina? La risposta del vice
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: “Ferrero non è costretto a vendere”
Quindi Giampaolo non affronterà la sua ex squadra, almeno non materialmente. Ci si è messo di mezzo il Coronavirus. Il tecnico di Bellinzona è positivo dallo scorso 13 novembre e da allora non ha fatto ritorno in campo. Il suo vice però ha parlato anche delle emozioni che proverà, trovandosi difronte la Sampdoria, squadra che ha allenato insieme proprio a Giampaolo: “Diffido da chi non ha emozioni, mi fanno paura. L’emozione fa parte del gioco, abbiamo vissuto tre anni con buoni risultati e instaurando rapporti che vanno al di là del calcio. Ci sarà emozione, ma finirà al fischio d’inizio”.