Arriva anche la formazione ufficiale dei granata per Torino-Sampdoria, ecco quali sono le scelte di Marco Giampaolo
Confermate le voci vedevano i granata in campo, contro gli uomini di Claudio Ranieri, con la difesa a tre. Giampaolo ripone per il momento il ‘suo’ modulo per affrontare la sua ex squadra. Attacco pesante, con Belotti e Zaza, Singo confermato largo a destra, come quinto. Sull’altra fascia Ansaldi. Panchina per l’ex Murru, così come per Bonazzoli.
C’è dal primo minuto invece Linetty. L’ex centrocampista della Sampdoria è uno dei titolari di Giampaolo, confermato anche questa volta in mezzo al campo insieme a lui Rincon e Meité nella zona mediana del campo.
LEGGI ANCHE Sampdoria coinvolta anche nel concordato Farvem: ecco i documenti
Torino-Sampdoria, formazione ufficiale: il Maestro cambia modulo
Reparto arretrato composto da Lyanco, Bremer e Ricardo Rodriguez, che agirà da terzo centrale mancino. In porta confermatissimo Sirigu. Il Torino è alla ricerca di punti importanti. Solo cinque nelle prime otto giornate per i granata, che erano partito così male solamente nella stagione 2008/09 e che non hanno mai ottenuto così pochi punti nelle prime nove gare stagionali di Serie A.
Il cambio di modulo potrebbe essere una buona soluzione, Giampaolo assente anche oggi a causa della positività al Covid-19, si affida a questo stratagemma per portare a casa punti preziosi.
Torino-Sampdoria, ecco la formazione ufficiale dei granata:
Torino (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Bremer, R. Rodriguez; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi; Belotti, Zaza. All. Conti. A disposizione: Milinkovic-Savic, Rosati, Izzo, Segre, Edera, Verdi, Bonazzoli, Murru, Nkoulou, Kryeziu, Horvath, Buongiorno. Allenatore: Conti



