skip to Main Content

Torino-Sampdoria, Cairo contro Ferrero: amici mai…

di Matteo Palmisano
Cairo Torino Calciomercato Sampdoria Ferrero

Tra Ferrero e Cairo non è mai nato l’amore: i presidenti di Sampdoria e Torino spesso si stuzzicano e non fanno affari insieme dalla trattativa per De Silvestri

Torino-Sampdoria negli ultimi anni è diventata una partita sempre più sentita, soprattutto da Cairo e Ferrero. I due presidenti non si amano, per usare un eufemismo, e non hanno mai perso occasione, in questi anni, per stuzzicarsi. Dalle parole di Ferrero “Cairo è un tirchio, ha i soldi di cioccolata”, alla risposta del patron granata: “Io ho i soldi di cioccolata? Lui nemmeno quelli”. Questa antipatia si è riflessa sul mercato, dove Torino e Sampdoria non fanno un affare insieme dal 2016. Quell’anno furono due giocatori a spostarsi sull’asse Genova-Torino: Quagliarella, che tornò a vestire la maglia blucerchiata a febbraio, e De Silvestri, che passò in granata in estate.

In questi 4 anni, poi, ci sono stati diversi duelli di mercato, come quelli per Zaza e Verdi. Nel 2018 sembrava tutto fatto per il ritorno di Zaza a Genova, ma la squadra di Cairo si inserì e strappò a Ferrero l’attaccante nell’ultimo giorno di mercato. Anche Verdi, sogno dell’ex allenatore della Sampdoria Di Francesco, la scorsa estate è finito al Torino.

LEGGI ANCHE Torino contro Sampdoria è Belotti contro Quagliarella: sfida tra bomber in crisi

Alla sfida sul campo, importante per la salvezza della Sampdoria e per il rilancio del nuovo Torino di Longo, si aggiunge, quindi, quella sulle poltrone. In ogni caso è una partita da non fallire.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!