Torino-Sampdoria sarà la sfida di due ex dal dente avvelenato come Zaza e Bonazzoli: i due a Genova non hanno lasciato grandi ricordi
Torino-Sampdoria sarà anche la partita di due ex dal dente avvelenato. Simone Zaza e Federico Bonazzoli sono, infatti, pronti per affrontare il loro passato – più o meno recente – nella sfida dell’Olimpico Grande Torino. Di Zaza, forse, si ricordano in pochi, mentre Bonazzoli ha un addio molto più recente.
Zaza a Genova non ha lasciato grandi ricordi. Arrivato da svincolato dall’Atalanta, l’attaccante di Policoro ha giocato appena quattordici partite, di cui solo due con la prima squadra. Poi il giro di prestiti e la cessione, nel 2013, alla Juventus.
LEGGI ANCHE Torino-Sampdoria, tutto può succedere al novantesimo. I numeri

Discorso diverso per Bonazzoli. Arrivato con grandi speranze dall’Inter, il classe 1997 non si è mai imposto a Genova, girovagando in prestito per diverse stagioni. Fino allo scorso anno, quando, con i cinque goal nel post-lockdown contribuì alla salvezza blucerchiata.
Nonostante l’exploit, però, non si può dire che i suoi trascorsi con la maglia della Sampdoria siano da ricordare. Nel posticipo di Torino, Bonazzoli potrebbe giocare, però, con una motivazione in più contro la squadra che non ha creduto fino in fondo in lui. Idem Zaza, che deve molto alla Sampdoria, ma che in blucerchiato è stato una meteora.