Sampdoria e Torino hanno annullato l’amichevole a causa della positività al coronavirus di un membro dello staff di Marco Giampaolo
Niente faccia a faccia tra Marco Giampaolo e Sampdoria . Sabato prossimo la squadra blucerchiata di Claudio Ranieri avrebbe dovuto affrontare il Torino di Marco Giampaolo. Una partita che aveva un grande significato, visto che ‘il maestro’ avrebbe ritrovato la sua ex squadra. Appuntamento rimandato alla nona giornata di campionato, nel weekend del 29 novembre.
Il Torino ha dovuto annullare l’amichevole con i blucerchiati e non solo. Venerdì, infatti, i granata avrebbero dovuto affrontare la Primavera, ma hanno dovuto cancellare anche questo test pre-campionato. Tutto a causa della positività al coronavirus di un membro dello staff del tecnico granata. Il collaboratore dell’ex tecnico blucerchiato Marco Giampaolo, da asintomatico, ha dovuto subito isolarsi, mettendosi in quarantena.
LEGGI ANCHE Sampdoria, le strategie di Ferrero preoccupano Ranieri
Torino-Sampdoria: amichevole annullata, causa Coronavirus
La Sampdoria ha confermato l’annullamento con un comunicato sul suo sito ufficiale. “Il Torino F.C. ha comunicato che, in seguito ai tamponi anti-COVID-19 richiesti dalla FIGC, è stato riscontrato un caso di positività in un componente dello staff granata. È stata pertanto annullata l’amichevole con la Sampdoria in programma per il prossimo sabato 12 settembre”.