skip to Main Content

Torino formazione UFFICIALE, Linetty torna al Ferraris da riserva

di Valerio Sabatini

Arrivano anche le scelte di Davide Nicola per la gara tra Sampdoria e Torino, ecco la formazione ufficiale dei granata. Linetty in panchina

Anche Davide Nicola ha scelto il suo undici per affrontare Claudio Ranieri e la sua squadra. Difesa a 3 per il Torino contro la Sampdoria. Non una sorpresa dato che l’ex tecnico del Genoa ha raccolto molti punti con questa soluzione. Centrocampo a 5 e di conseguenza due punte che avranno il compito di colpire i blucerchiati.

C’è Sirigu tra i pali e anche questa ovviamente non è una sorpresa. Armando Izzo, anche lui ex rossoblù, sul centro destra, il resto del reparto difensivo è composto da Lyanco e Bremer.

LEGGI ANCHE Sampdoria: Ferrero sempre interessato al Palermo, parola di Perinetti

Torino formazione UFFICIALE, Linetty torna al Ferraris da riserva

Vojvoda e non Singo, come invece era stato preventivato, esterno a tutta fascia a destra. Sull’altro lato, invece agirà Ansaldi. Rincon e Gojak, che avrà il compito di tessere il gioco dei granata, le mezzali. Mandragora da schermo davanti alla difesa. Va in panchina invece Karol Linetty, grande ex della gara, ormai una riserva in granata.

In attacco c’è Belotti, la sua assenza non era mai stata in dubbio, passa dai suoi gola la corsa salvezza del Torino. Accanto al capitano granata c’è Antonio Sanabria.

Ecco la formazione UFFICIALE dei granata, Sampdoria-Torino:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Gojak, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Belotti, Sanabria. Allenatore: Nicola. A disposizione: Ujkani, Milinkovic-Savic, Lukic, Baselli, Zaza, Rodriguez, Singo, Verdi, Bonazzoli, Murru, Linetty, Buongiorno.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!