Arrivano anche le scelte di Davide Nicola per la gara tra Sampdoria e Torino, ecco la formazione ufficiale dei granata. Linetty in panchina
Anche Davide Nicola ha scelto il suo undici per affrontare Claudio Ranieri e la sua squadra. Difesa a 3 per il Torino contro la Sampdoria. Non una sorpresa dato che l’ex tecnico del Genoa ha raccolto molti punti con questa soluzione. Centrocampo a 5 e di conseguenza due punte che avranno il compito di colpire i blucerchiati.
C’è Sirigu tra i pali e anche questa ovviamente non è una sorpresa. Armando Izzo, anche lui ex rossoblù, sul centro destra, il resto del reparto difensivo è composto da Lyanco e Bremer.
LEGGI ANCHE Sampdoria: Ferrero sempre interessato al Palermo, parola di Perinetti
Torino formazione UFFICIALE, Linetty torna al Ferraris da riserva
Vojvoda e non Singo, come invece era stato preventivato, esterno a tutta fascia a destra. Sull’altro lato, invece agirà Ansaldi. Rincon e Gojak, che avrà il compito di tessere il gioco dei granata, le mezzali. Mandragora da schermo davanti alla difesa. Va in panchina invece Karol Linetty, grande ex della gara, ormai una riserva in granata.
In attacco c’è Belotti, la sua assenza non era mai stata in dubbio, passa dai suoi gola la corsa salvezza del Torino. Accanto al capitano granata c’è Antonio Sanabria.
Ecco la formazione UFFICIALE dei granata, Sampdoria-Torino:
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Gojak, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Belotti, Sanabria. Allenatore: Nicola. A disposizione: Ujkani, Milinkovic-Savic, Lukic, Baselli, Zaza, Rodriguez, Singo, Verdi, Bonazzoli, Murru, Linetty, Buongiorno.