Il coronavirus colpisce anche il Torino di Cairo. Tenuta riservata l’identità del giocatore positivo. Squadra in quarantena. Esulta finalmente invece Dybala…
Anche il Torino di Urbano Cairo viene colpito dal coronavirus. Lo ha annunciato lo stesso club granata: “I test medici effettuati su tutta la rosa e iniziati hanno rilevato la positività di un giocatore granata (del quale non è stata resa nota l’identità). Attualmente asintomatico, è stato posto immediatamente in quarantena e verrà costantemente monitorato”.
LEGGI ANCHE Calcio e sponsor: dalle scommesse all’erba dell’Everton…
Naturalmente oltre ai giocatori, anche lo staff tecnico verrà sottoposto ai test al centro della Medicina dello Sport all’Olimpico Grande Torino. La ripresa degli allenamenti al Filadelfia, ovviamente individuali e a porte chiuse, è stata fissata per venerdì.
Se in Casa Torino c’è un pò di preoccupazione può finalmente sorridere la Juventus e soprattutto Paulo Dybala guarito dal coronavirus. L’argentino “ha effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il coronavirus-Covid 19. Gli esami hanno dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare”.
E’ stata la stessa Juventus a dare l’annuncio con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, mettendo a tacere le numerose voci che si stavano rincorrendo negli ultimi giorni.