Torino, Carolina Stramare racconta come l’attaccante dei granata Pietro Pellegri l’abbia conquistata, non fu impresa semplice…
L’accoppiata soubrette – calciatore funziona sempre alla grande; è un binomio che non va mai fuori moda, anzi si rinverdisce anno dopo anno. Ne sono testimoni la bellissima ex Miss Italia, Carolina Stramare e l’attaccante del Torino Pietro Pellegri, una delle coppie più glamour e paparazzate della nostra Serie A.
Il bombe della formazione di Ivan Juric, ha dovuto fare il…bomber per entrare nelle grazie della ragazza vigevanese. Un corteggiamento molto lungo che alla fine ha avuto il suo goal.
Carolina Stramare racconta il corteggiamento di Pietro Pellegri
Torino, Carolina Stramare racconta il goal di Pellegri…
LEGGI ANCHE Premier League, Aston Villa: la mamma di Zaniolo contro gli hater
La ragazza, attraverso il suo account Instagram ha rivelato come il corteggiamento non fu breve anche perchè all’inizio lei sembrava averne abbastanza del mondo del calcio dopo i flirt con Dusan Vlahovic e Ionuț Andrei Radu, ma il giocatore non si perso d’animo e ha cercato il modo per fare goal nel cuore della ragazza.
Lei faceva muro ma lui con pazienza non ha perso la speranza e. come rivelato dalla ragazza, è stata galeotta una classica cena di squadra a Milano per cambiare le carte in tavola.
All’inizio lui ha iniziato a scrivermi ma io non gli rispondevo mai, e lui si imbestialiva. Diverso tempo dopo, con la solita scusa della cena di squadra ci siamo rivisti a Milano, e alla fine mi sono dovuta ricredere…



