skip to Main Content

Top & Flop Torino-Sampdoria: si salvano solo in tre…

di Luca Uccello
Top Flop Tprino Sampdoria

Top & Flop Torino-Sampdoria: si salvano solo in tre. Si salva Audero, Rincon e il giovane Montevago. Ma non basta ancora…

Si salvano in tre. Si salva Emil Audero. Lui ci prova a tenere in piedi la Sampdoria.  Fa un miracolo, poi nella ripresa ci riprova. Ma due reti ancora una volta le prende, le deve raccogliere dalla propria porta. Spiace vederlo così. Ci patisce. Si vede. Lui più di altri. Forse perché dopo averci salvato dalla Serie B un anno fa è entrato ancora di più dentro il Mondo Samp. Un Mondo pieno di passione e amore…

Si salva, e quindi finisce nella cosiddetta categoria top, anche Tomas Rincon. Un combattente nato che anche a Torino ricordano con piacere tanto da applaudirlo al cambio. Ci mette il cuore e tanta grinta. Ce ne fossero…

Daniele Montevago si merita di finire tra i top. Non perché faccia goal. Non esageriamo. Il nostro è un problema ormai da studiare all’Università. Quale scegliete voi. Daniele è un ragazzo cresciuto a trofie al pesto: grande, grosso e forte. E la sua forza la fa valere in area di rigore. Combina poco anche lui è vero, ma almeno ci dà due volte di testa, ci prova con una girata al volo, guadagna qualche angolo. Sempre poco ci mancherebbe. Ma almeno è vivo…

Top & Flop Torino-Sampdoria: Colley e Caputo così non va!

Top & Flop Torino-Sampdoria: si salvano solo in tre…

LEGGI ANCHE Pagelle Torino-Sampdoria: progressi sì, punti no. E basta con Caputo

Una serata no. Decisamente no. La difesa a tre probabilmente non lo aiuta da Jeison Murillo ha sofferto molto la gioventù granata. Forse anche troppo. Una scelta infelice di Stankovic? Una di quelle che fanno certamente discutere. Ma a Torino Jeison ha fatto una brutta figura…

Bocciato anche Omar Colley. Bocciato perché sembra che abbia la testa altrove. Ancora al mercato, al mancato passaggio al Mallorca. Non lo so se è questa il principale problema. Ma so che Omar in giornata è un difensore forte. Quando non lo è meglio non averlo in campo. E col Lecce intanto sarà squalificato…

Mettere nei flop Francesco ‘Ciccio’ Caputo sembra quasi un gioco. Ma non lo è. Non ci godo. Proprio per niente. Vorrei non mettere nessuno, tantomeno lui perché significherebbe che segna, che fa goal per noi. E invece no. Niente di niente. Un disastro senza fine. Ma anche Stankovic perché lo mette in campo, perché non lo sostituisce mai?

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!