Top & Flop Sampdoria-Venezia: Thorsby e Yoshida commettono dei gravi errori ma c’è una grande differenza che porta a giudizi diversi
Signori e signore tra i top di serata c’è ancora Manolo Gabbiadini. C’è lui con il quarto goal che vale tanto per la Sampdoria. Goal e tanto altro naturalmente per un giocatore che sta bene, anzi benissimo e si vede. Un giocatore che sta facendo la differenza e che con Francesco Caputo si trova bene, anzi benissimo e si vede. Scusate le ripetizioni…
Tra i top ci metto anche Morten Thorsby. C’è perché corre sempre per due, perché fa tutto quello che gli chiede il suo allenatore. Non fa i goal e le occasioni per la sua terza rete e pure per la quarta non gli mancano. Ma quello di testa esce di pochissimo per l’altra si sa, i piedi sono sempre quello che sono… Detto questo: lungo vita al vichingo Morten!
Top & Flop Sampdoria-Venezia: Thorsby e Yoshida errori e differenze
LEGGI ANCHE Sampdoria, Faggiano: “Vicini a Ferrero e alla sua famiglia, dobbiamo farlo”
Primo e unico grande flop della notte del Luigi Ferraris è ancora una volta Maya Yoshida. Una partita senza alcun problema, l’attacco del Venezia è quello che è diciamo la verità, fino al solito errore INDIVIDUALE che costa due punti alla Sampdoria. Un errore grandissimo: Henry fa venti metri con il giapponese a debita distanza. Facile prendere la mira e bucare Audero…
Con il Venezia due top (ci si potrebbe mettere anche Antonio Candreva a dire il vero) e due flop. Il secondo è doppio. È per Francesco Caputo titolare dal primo minuto e Fabio Quagliarella entrato dalla panchina. Il primo fa gli assist ma non segna proprio come il capitano. E questo sta diventando un problema non da poco, soprattutto quando non vinci, quando non riesci a portare a casa i tre punti. Soluzioni? Si accettano suggerimenti da girare a D’Aversa…