Top & Flop Sampdoria-Torino: Wladimiro Falcone para tutto e poi? Male dietro, male in mezzo e davanti. Male tutto…
La Sampdoria perde ma Wladimiro Falcone resta un top, l’unico della difesa della Sampdoria. Quello che prende a Brekalo vale una maglia da titolare anche per la prossima. Una sicurezza tra i pali. Uno che sa comandare la difesa, sa prendersi le proprie responsabilità senza paura. Per le reti rivolgersi ad altri…
Per me c’è anche Francesco Caputo tra i top, comunque tra i positivi di una gara ancora una volta persa in rimonta. Fa un grande goal, un altro lo sfiora, poi il cambio. Programmato o no, Ciccio esce avendo dato tutto. È arrivato a quota 5. Sono ancora pochi. Devono essere assolutamente di più ma così è difficile…
Altri TOP non ce ne sono…
Più Flop che Top in Sampdoria-Torino
Top & Flop Sampdoria-Torino: Falcone para tutto e poi?
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Torino: fanno tutto Caputo e Thorsby
C’è Morten Thorsby tra i flop. Certo ha preso una botta. Una di quelle che fanno male, che ti fanno perdere sangue, girare la testa e annebbiare la vista. Lui no. Resta in campo. Lo fa eroicamente. Ma proprio per tutto quello che abbiamo scritto sbaglia nel momento decisivo. E Singo ringrazia. Ma non è il solo. Nel bene (mai) e nel male (sempre) partecipa a tutto: dall’errore di Milenkovic-Savic non sfruttato a quello sulla rete di Praet…
Flop la coppia formata da Alex Ferrari e Radu Dragusin. Flop in tutto. Non sono mai in posizione, mai in mezzo all’area di rigore quando segna Singo, quando di testa la butta dentro anche Praet. Non sono i due titolarissimi e insieme si annullano. Peccato. Serve un aiuto. Potrà esserlo Magnani? Chissà…
Flop anche il duo formato da Antonio Candreva e il solito Fabio Quagliarella. Il primo non spinge più come qualche domenica fa, non salta l’uomo, non fa assist e non segna nemmeno. Il secondo continua a non segnare, a fare panchina e quando entra a non incidere. Con il Toro Ciervo gli mette un pallone d’oro, lui lo sbaglia