Top & Flop Sampdoria-Hellas Verona: Alex Ferrari non sbaglia niente ma si fa male. Entra Maya Yoshida e va male. Poi la rimonta…
Alex Ferrari è un top. Uno di quelli che forse non ti aspetti, non credi mai che possa salire su un podio. E invece è il giocatore che ha fatto meglio di tutti. Ancora una volta, come a Salerno. Attento dietro, pericoloso davanti. Lo è ancor di più perché ora dovrà lottare ancora una volta perché si è fatto male, questa volta al polso sinistro. Un dolore forte ma che ancora una volta passerà…
Antonio Candreva non è solo un top. Lui è un toppissimo. Un giocatore trasformato da Roberto D’Aversa che gli ha lasciato la giusta libertà, la voglia di tornare a giocare a pallone e correre anche dietro al suo diretto avversario. Un giocatore fondamentale con i suoi goal, con il suo carisma. Eccezzzzzzionale…
Bravo Albin Ekdal. Bravo a buttarla dentro, a non mollare mai, a fare sempre la cosa giusta al momento giusto. Una partita di grande equilibrio, giocata con intensità e intelligenza. Non a caso gioca nella Svezia, ci continua a giocare da titlolare.
Un solo flop in Sampdoria-Hellas Verona: Yoshida
Top & Flop Sampdoria-Hellas Verona: Ferrari non sbaglia, Yoshida si
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Hellas Verona: Santantonio è con noi e con D’Aversa
Eccolo Maya Yoshida. Eccolo il giapponese pasticcione: entra e sbaglia. E non solo perché di errori ne fa due, anche sulla deviazione ci mette del suo e sempre in negativo. Lo dico da tempo, Yoshida è un problema vero, un difensore che combina più guai della grandine. Meglio provare Dragusin, tutta la vita…