Top & Flop Sampdoria-Castiglione: Caputo subito killer d’area di rigore, decisivo Sabiri e Verre. Da rivedere l’intesa Audero-Colley
Il primo top a Ponte di Legno a Francesco Caputo: subito due reti di rapina, da killer d’area di rigore. Se il buongiorno si vede dal mattino, sarà un campionato di grande soddisfazioni per il ragionier Ciccio. L’obiettivo sono 15 goal. Ci riuscirà? Noi facciamo il tifo per te…
E bravo Abdelhamid Sabiri. Che bel piede. Una punizione al bacio. Una di quelle che ti fanno alzare in piedi e battere le mani. Con me ci è riuscito…
Già in forma campionato anche Valerio Verre. Due reti e non solo. Tanto movimento, giocate di qualità e voglia di stupire. Un messaggio alla società? Sicuramente a Marco Giampaolo di puntare su di lui.
Bravo Mehdi Leris, BRAVISSIMO Fabio Quagliarella capitano per un tempo, il secondo. Entrambi in goal, entrambi motivati per ragioni diverse. Ma la seconda rete di Don Fabio è da URLO!!!
Top & Flop Sampdoria-Castiglione: una sola incertezza per Audero-Colley
Top & Flop Sampdoria-Castiglione: Caputo killer, Sabiri piede fatato…
LEGGI ANCHE Ponte di Legno, Sampdoria: la Sud solidale con gli Sconvolts Cagliari. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, James Rodriguez tra i candidati al post Zaniolo. Il punto
Nessun bocciato non è proprio il caso dopo nemmeno una settimana di lavoro. Una sola annotazione, anzi due: un malinteso tra Emil Audero e Omar Colley con la prima autorete di stafgione del gambiano. Pazienza.
E poi Jeison Murillo. Qualche incertezza di troppo…