Top & Flop Napoli-Sampdoria: ancora tanti errori in difesa, da Augello a Murru fino ad Audero. Poi entra Falcone…
Il primo top del Diego Armando Maradona è Wladimiro Falcone. È il secondo portiere, è quello che dovrebbe fare il primo. Bisognerebbe avere il coraggio di mandare Audero a Ferrara e mettere tra i pali il falso giovane in porta. Ora che abbiamo una società nuova sono sicuro che accadrà…
Il migliore della Sampdoria è l’ultimo arrivato, è Tomas Rincon. Quarantacinque minuti di sostanza, tra presenza fisica e giocate intelligenti, quelle che Ekdal non riesce più a fare, quelle che Askildsen non conosce. Serviva un generale al comando delle operazioni. È arrivato…
Promosso a top anche Riccardo Ciervo. Non è Antonio Candreva, forse mai lo sarà ma è un giovane interessante con tanta personalità, tanta voglia di fare bene. Veloce e capace deve solo mettere su un po’ di fisico. Quello proprio gli manca…
Top & Flop: Augello o Murru non fa differenza…

LEGGI ANCHE Pagelle Napoli-Sampdoria: Gabbiadini contagiato da Quagliarella e Caputo
Tra i flop c’è Tommaso Augello. Una partita negativa. E il Covid-19 non c’entra. O meglio potrebbe centrare ma Tommy è sembrato non essere presente mentalmente, non essere collegato con questa partita. Fa tanti errori tanti. Troppi quando giochi contro il Napoli…
I flop non mancano mai purtroppo in Casa Sampdoria. Uno di questi è sempre Nicola Murru. E pensare che ne ha fatte 100 con la nostra maglia. Vabbè, adesso va al Parma, vero?
Ultimo flop tocca ancora a Fabio Quagliarella. La Sampdoria ha tirato solo 8 volte, una in porta. Il capitano ha giocato novanta minuti, Gabbiadini quasi, Caputo uno sputo di partita. Ma così non va. Non si crea mai niente. E se poi manca Candreva arriverderci…