Top & Flop Juventus-Sampdoria: Falcone c’è tra i top nonostante un errore. C’è pure Torregrossa insieme a tanti altri tra i meno ‘positivi’…
Il primo e unico top di Juventus-Sampdoria è Wladimiro Falcone. C’è lui e basta. E non è tanto per dire. Commette un solo errore. Da condividere con Bereszynski. Prima e dopo però continua a parare tutto e di più. È finita 4-1, poteva concludersi di più, molto di più. Speriamo che il Maestro continui a lasciare in porta lui…
Mettiamoci anche Andrea Conti tra i top. Ma per il goal, non per altro. Perché di altro ha fatto poco, ha sofferto tanto come quinto di centrocampo. Ha giocato poco in stagione, tredici minuti, e si vede. Gli mancano le misure, la corsa e il ritmo. Ma la conclusione messa alle spalle di Perin fa capire che la qualità del giocatore che solo bisogno di ritrovare fiducia…
Altri top? Si salva anche Tomas Rincon ma senza esaltarci troppo. Non per lui, ma perché Thorsby sembra ancora frastornato dalla botta alla testa, Askildsen un pesce fuor d’acqua. E Vieira è appena tornato. Vediamo se arriva Sensi…
Top & Flop Juventus-Sampdoria: Magnani da paura, che fatica davanti…
Top & Flop Juventus-Sampdoria: Falcone c’è, Torregrossa da paura
LEGGI ANCHE Pagelle Juventus-Sampdoria: male anche i nuovi e addio Coppa Italia
Male tutti dietro. Il peggiore (flop, floppone) però è l’ultimo arrivato Giangiacomo Magnani. Sempre in difficoltà e poi commette un errore clamoroso sulla terza rete. Indietreggia invece che andare incontro al pallone facendosi così anticipare e fregare sul più bello…
Mamma mia Nicola Murru e Tomaso Augello. Flop ormai fissi di questa mia rubrica. Il primo di fa sovrastare da Rugani (avessimo detto…), l’altro stende Akè (chi?). E vabbé, siamo alle solite. Ora c’è da sperare nel lavoro di Marco Giampaolo.
L’ultimo flop, anzi coppia di flop è quella formata da Francesco Caputo ed Ernesto Torregrossa. Due attaccanti in campo, come piace a Giampaolo, ma ancora zero goal. Comincia a essere un problema serio. Lo era con D’Aversa, speriamo non lo sia più con il Maestro