skip to Main Content

Tonelli e Yoshida: una nuova difficoltà per Ranieri…

di Matteo Palmisano
Tonelli Sampdoria Difesa

Per la partita con il Torino Claudio Ranieri dovrà scegliere tra Tonelli e Yoshida per chi affiancherà Colley al centro della difesa della Sampdoria

I due centrali difensivi acquistati nel mercato di gennaio dalla Sampdoria, Tonelli e Yoshida, sono pronti a mettere in difficoltà Claudio Ranieri nelle scelte in vista dell’anticipo di Torino. I due giocatori sono entrambi di piede destro e sono quindi complementari ai due centrali mancini già in rosa: Chabot e Colley. Quest’ultimo è certo di un posto da titolare, ma bisognerà vedere a fianco di chi giocherà sabato alle 18:00.

LEGGI ANCHE Colpo Pecini: Damsgaard,  un danese per la Sampdoria

Le formalità burocratiche legate al transfer per Yoshida sono state sbrigate. Ora l’ex capitano del Southampton è arruolabile al 100% ed è pronto a giocarsi il posto con Tonelli. La seduta di allenamento, però, non ha lasciato indicazioni in merito. Tonelli, infatti, come accordato con i preparatori, ha svolto una seduta differenziata per favorire l’avvicinamento alla partita, mentre il giapponese si è sì allenato regolarmente, ma solo per la seconda volta con il gruppo. Non dovrebbe, quindi, avere ancora il giusto affiatamento con i compagni.

Gli ultimi allenamenti dovrebbero chiarire le idee a Claudio Ranieri, anche se è probabile che con il Torino ci sarà Tonelli, mentre Yoshida potrà entrare definitivamente nelle rotazioni difensive dalla partita con la Fiorentina del 16 febbraio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it