skip to Main Content

Un milione di storie…

di Mario Chiari
Tonelli Audero

Lorenzo Tonelli alla Sampdoria? Oggi sì, domani anche, poi no, c’è un problema, un dettaglio da risolvere. La verità è che c’è solo da accettare le condizioni, non certo favorevoli, di Aurelio De Laurentiis e del suo Napoli che ha il coltello dalla parte del manico. Per questo la Sampdoria si è mossa sul mercato per trovare un’alternativa che sia credibile da offrire a Claudio Ranieri.

LEGGI ANCHE Non c’è solo Tonelli…

Massimo Ferrero sta cercando in mille modi di raccogliere questa cifra, i tre milioni di riscatto obbligatorio richiesti. Dal risparmio dell’ingaggio di Murillo (quasi un milione) alla speranza che il Celta Vigo a giugno riscatti il colombiano in modo tale da andare in pari con l’obbligo che la Sampdoria ha nei confronti del Valencia (14 milioni di euro) più due milioni, quelli che per il momento Ferrero ha messo sul piatto della bilancia per ammorbidire De Laurentiis.

tonelli perplesso

Tonelli arriverà a Genova? Sarà a Roma per sedersi in panchina contro la Lazio? Due domande senza risposte. Anzi. Se la prima potrebbe essere sì, la seconda è certamente no, a meno di colpi di scena e piacevoli sorprese.

Restiamo in attesa…

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it