skip to Main Content

Arrivo rinviato…

di Mario Chiari
Sampdoria Tonelli

Il ritorno di Lorenzo Tonelli a Genova, alla Sampdoria è stato rinviato. Il motivo? Il Napoli di Aurelio De Laurentiis non vorrebbe consegnare il difensore centrale a Massimo Ferrero con la formula del prestito secco ma oneroso. Insomma Massimo Ferrero deve tirare fuori qualcosa per avere il sì di De Laurentiis. Non è in discussione la volontà del giocatore che vuole tornare a Genova, da Claudio Ranieri che a questo punto però non potrà contare su di lui fin da subito, fin dallo scontro diretto con il Brescia.

LEGGI ANCHE Vasco tocca a te?

La Sampdoria che ci ha già provato con Kjaer e Ibanez oltre che con Bonifazi e Juan Jesus non ha alternative. La giornata odierna dovrebbe essere quella decisiva per trovare un accordo, firmare i contratti e consegnare a Ranieri il suo difensore centrale, quello che dovrà prendere il posto dell’infortunato Alex Ferrari e forse del partente Murillo…

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it