skip to Main Content

Kjaer dice no, si torna su Tonelli

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria Tonelli Empoli

L’inserimento del Milan per Simon Kjaer (poco convinto di accettare Genova come destinazione) costringe la Sampdoria di Massimo Ferrero a cambiare nuovamente obiettivo di mercato: si torna su Lorenzo Tonelli che nel mercato di gennaio lascerà sicuramente il Napoli di Rino Gattuso

Tra infortni e panchine Tonelli in questa stagione non ha mai messo piede in campo: nè con Ancelotti come con Gattuso. La Sampdoria è disposta a prenderlo anche in prestito oneroso con diritto di riscatto senza però inserire un numero di presenze prefissato che potrebbe condizionare, come successo l’anno scorso con Giampaolo, poi il suo utilizzo da parte di Claudio Ranieri.

tonelli quagliarellaLEGGI ANCHE Su Kjaer s’inserisce il Milan…

Tonelli è un giocatore di 29 anni, di esperienza, che conosce la Sampdoria e l’ambiente blucerchiato e sarebbe disposto a tornare in una squadra dove si è trovato bene. L’ostacolo principale ora è convincere Aurelio De Laurentiis che valuta il giocatore ancora 5 milioni di euro. Un giocatore che andrà in scadenza solo ne giugno 2021.

Questa mattina in Lega Calcio ai margini dell’Assemblea si parlerà anche di mercato: Sampdoria e Napoli avranno un nuovo contatto per discutere il nuovo trasferimento di Tonelli a Genova.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it