skip to Main Content

Se ci fosse stato Tonelli…

di Luca Uccello
Calciomercato Sampdoria Thorsby Atalanta

Se ci fosse stato Tonelli forse non sarebbe finita così. Avremmo perso? Certamente sì. Avremmo preso dei goal? Tanti. E allora? E allora Lorenzo Tonelli doveva essere in campo. Lui o un altro. Un giocatore che sarebbe dovuto arrivare sotto l’Albero di Natale, sicuramente alle ore 8 dell’apertura del mercato di gennaio, quello di riparazione. E invece è passata anche la Befana che ci ha portato carbone e qualche illusione ma nessun difensore. E il risultato oggi è questo…

LEGGI ANCHE Le pagelle: Colley e Chabot malissimo, Gabbia e Caprari assenti!

Poi è arrivata anche la decisione di lasciar fuggire Jeison Murillo a condizioni discutibili per non dire altro. Due in meno in una difesa non certo da primato. I numeri non mentono sull’argomento. E allora? Perchè non comprare ancora nessuno? Perchè i nostri uomini mercato non hanno la fantasia di mettere in piedi, chiudere trattative nuove, diverse dalle solite, certamente fondamentali per la salvezza. Non è solo una questione di soldi, di disponibilità. C’è tutto, anzi non c’è niente.

chabot immobiel

E allora se ci fosse stato Tonelli oggi al fianco di Colley poteva finire diversamente, potevamo avere un altro giudizio ancora su Chabot, sempre diverso su Colley e pure su Nicola Murru sempre in mezzo quando ci sono degli errori dietro, decisivi. Un altro giudizio di una squadra che si è ripersa all’improvviso. Sembrava di stare a Verona, di vedere undici figurine contro il proprio allenatore.

Se ci fosse stato Tonelli, forse non avrei scritto queste cose…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it