skip to Main Content

Tissone: Sampdoria e Cassano il meglio della mia carriera.

di Gabriele Frassanito
OK Calciomercato Tissone Italia

Fernando Tissone, 70 partite alla Sampdoria, condite da un goal e tre assist: gli anni in blucerchiato rappresentano il meglio della sua carriera, tra la fantastica cavalcata del quarto posto e la disastrosa retrocessione. E il ricordo indeleibile  di un compagno in particolare: Antonio Cassano.

Intervistato in diretta Instagram da Sottoporta, l’ex centrocampista blucerchiato Fernando Tissone  ha ripercorso le tappe della sua carriera, soffermandosi ovviamente sugli anni vissuti a Genova con la maglia della Sampdoria.

“Il compagno più forte con cui ho giocato? Sicuramente “Fantantonio” Cassano. E’ la qualità in persona, è uno di quei giocatori da cui ti aspetti sempre una gran giocata. Ho tanti ricordi di lui, ma alcuni non si possono raccontare…Una volta in allenamento il mister ci stava facendo provare uno schema tattico. Mentre spiegava, Antonio è intervenuto dicendo: ‘no, no… Palla a me e poi decido io'”. Insomma il solito, eccentrico, geniale ma anche indisciplinato Antonio Cassano, che abbiamo imparato ad amare e conoscere nei suoi anni blucerchiati…

“I giocatori più difficili da marcare? Ho avuto difficoltà incredibili con tre fenomeni: Iniesta, Ozil e ovviamente Leo Messi. Con loro non ti puoi rilassare, sono sempre lì in mezzo, ti fanno diventare matto perchè devi esser attento al 100%  per 90 minuti. Al  minimo errore di costruiscono un goal”.

LEGGI ANCHE Coronavirus: Sampdoria, segui l’esempio di Gattuso

Tissone: Sampdoria e Cassano, il meglio della mia carriera.
Tissone: Sampdoria e Cassano, il meglio della mia carriera.

LEGGI ANCHE Sampdoria, Vialli: Ora sto bene



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!