skip to Main Content

Tips for shopping, i consigli del mercato: Jonathan Leko

di Carlo Cartacci

Il mio viaggio per i campi della premier League e della Championship  mi ha portato anche a Charlton, periferia a sud-est di Londra, dove si può già trovare la vera Inghilterra, quella profonda, a sole 5 miglia dal lusso di “Bank”. Qui puoi ancora bere un buon caffè servito nel mug di porcellana per soli 80 pennies ( A Stamford Bridge non bastano tre sterline per un caffè nel bicchiere di materiale eco-friendly!).
Il Charlton Athletic neo promosso gioca bene e sogna i play off, grazie soprattutto all’estro e alla velocità sotto porta di Jonathan Leko (fin qui 4 reti e due assist). Classe ‘99, scuola West Bromwich Albion, poi un passaggio al Bristol City e la consacrazione al Charlton Athletic, dove Leko ha segnato in ogni partita disputata nel mese di novembre. Un bel record!
Nato a Kinshasa, Repubblica democratica  del Congo, britannico di adozione, Jonathan Leko nasce ala destra ma ha giocato anche come punta centrale o all’occorrenza, sulla fascia sinistra del campo. Ha finora militato in tutte le selezioni giovanili della nazionale inglese. Giocatore velocissimo, di sicuro valore, costa “solo” 1,5 milioni di euro. Con i prezzi di mercato che girano è un vero affare! Guai aspettare che il suo valore cresca a dismisura…
TIFO, CALORE E DIVERTIMENTO. Secondo noi, il calcio è lo sport e lo spettacolo più bello del mondo. Così, ad una partita si può semplicemente “assistere”, oppure la si può “vivere”.
www.football-travels.it


Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it