skip to Main Content

Tifosi Sampdoria, i Fieri Fossato tornano al Ferraris. Il comunicato

di Francesco Tonelli
Sampdoria Fieri Fossato Ferrero

La capienza al 100% negli stadi è lontana, ma i Fieri Fossato torneranno al Ferraris a sostenere la Sampdoria, impantanata in una situazione molto pericolosa. Il comunicato.

Nel momento molto delicato della stagione della Sampdoria, arriva un comunicato che risulta quasi inaspettato. Nonostante la linea decisa e inflessibile degli Ultras blucerchiati, che predicano il monito “O tutti o nessuno” ormai da tempo, c’è un gruppo organizzato di tifosi che ha deciso di cambiare idea.

La capienza negli stadi non ha ancora raggiunto il 100%. Attualmente le condizioni per arrivare a tale quota (qui l’articolo di approfondimento) sembrano ancora lontane. Ma i Fieri Fossato, un gruppo di tifosi della Sampdoria, hanno deciso di rientrare allo stadio e seguire la squadra già a partire dalla trasferta di Salerno. Lo hanno reso noto con un comunicato, in cui spiegano le ragioni di questo cambio di rotta rispetto all’allineamento iniziale, che li vedeva schierati con gli altri Ultras sampdoriani.

Nonostante siano convinti che sia necessario il raggiungimento della massima capienza negli stadi, i Fieri Fossato hanno deciso di considerare di maggior peso il bisogno di supporto che ha la Sampdoria in questa situazione.

Sampdoria, il comunicato dei Fieri Fossato: “Rientriamo allo stadio!”

Tifosi Sampdoria, i Fieri Fossato tornano al Ferraris. Il comunicato

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, attento Ferrero: Berlusconi vuole Ramirez

Intitolando il comunicato con la forte esclamazione “Rientriamo allo stadio!“, i Fieri Fossato hanno da subito messo in chiaro la loro scelta controcorrente. Le attuali condizioni di accesso allo stadio, secondo il gruppo, sono sufficienti a soddisfare i requisiti per permettere alla gran parte dei sampdoriani di recarsi al Ferraris a sostenere la Sampdoria. Uno dei cardini della presa di posizione degli Ultras, a loro avviso, ha raggiunto un grado soddisfacente. La battaglia prioritaria adesso diventa un’altra.

Perciò l’augurio resta il ripristino della piena capienza, ma comunque i Fieri Fossato torneranno allo stadio. Lo faranno, si legge nel loro comunicato ufficiale, per ricominciare a fare “Quello per cui ci siamo sempre battuti: seguire la nostra amata Sampdoria ovunque sia possibile farlo“. A maggior ragione se il momento è così delicato e difficile come quello che i blucerchiati stanno affrontando.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!