Le ultime notizie di calciomercato sulla Sampdoria e Thorsby riportano della scelta del calciatore di restare a Genova, niente Ausburg
Morten Thorsby lascerà la Sampdoria? Le voci e le notizie su norvegese parlavano dell’interesse dell’all’Augsburg. Il club tedesco, infatti, aveva messo sul piatto un’offerta da 7 milioni di euro. Inoltre alla partenza del calciatore era legata la trattativa per il ritorno a Genova di Karol Linetty da Torino.
Operazione che perde sempre più quota con il passare delle ore e l’avvicinamento della chiusura della finestra di mercato di gennaio. Questo perché Morten Thorsby non è poi così intenzionato a lasciare la Sampdoria e Genova. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà.
Calciomercato Sampdoria, le ultime su Thosby: non parte
Calciomercato Sampdoria: no di Thorsby all’Augsburg
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Milan apre per Castillejo: trattativa in corso
Per Thorsby è emersa la volontà tramite il suo entourage di restare alla Sampdoria.
Non c’erano però solo i tedeschi sul norvegese, lo avevamo riportato. In Russia, il CSKA Mosca e lo Spartak Mosca erano pronte a sfidarsi anche sul mercato per aggiudicarsi il giocatore. Ma anche la prospettiva di andare a giocare in Europa League non sembra aver fatto breccia. Non ha convinto il giocatore che evidentemente in Italia si trova molto bene.
Il club di Corte Lambruschini avrebbe voluto monetizzare al massimo dalla sua partenza, sperando poi di poter accontentare Marco Giampaolo, che aveva fatto il nome di Karol Linetty. E poi a bilancio si sarebbe registrata un’ottima plusvalenza dato che il giocatore è arrivato in Serie A, a parametro zero.