skip to Main Content

Thorsby conferma: 10 casi di Coronavirus alla Sampdoria

di Matteo Palmisano
Thorsby Haaland Calciomercato Sampdoria Atalanta

Nel corso di un’intervista, Morten Thorsby ha confessato che ci sono 10 positivi al Coronavirus all’interno dello spogliatoio della Sampdoria

Morten Thorsby, uno dei giocatori della Sampdoria risultati positivi al Coronavirus, ha svelato alla web tv olandese Fc Afkicken qquanti sono i contagi all’interno della squadra: “Tutti i giocatori hanno gli stessi sintomi. Alcuni sono risultati negativi. Penso che ci siano circa 10 ragazzi positivi nella Sampdoria”.

Poi il racconto di questa settimana convulsa. Dal primo contagio di Gabbiadini ai sintomi che lo hanno portato a fare il tampone, risultato positivo: “La scorsa settimana è iniziata con la positività di Gabbiadini. Era già stato esentato dall’allenamento, lunedì si è sottoposto al test e martedì abbiamo scoperto della positività. Sapevamo – ha continuato Thorsby – di essere in pericolo, ma non avevo sintomi. Fino a mercoledì, quando ho fatto il tampone e sono risultato positivo, insieme ad altri quattro compagni giovedì”.

LEGGI ANCHE Serie A, la guerra degli stipendi: l’Aic non ci sta

Il centrocampista blucerchiato, parla anche di come si sono evoluti i sintomi e rassicura nuovamente i tifosi: “All’inizio c’erano pochi sintomi e senza la positività di Gabbiadini non avrei fatto il tampone. I sintomi non sono così gravi, ti senti un po’ stanco, ma va bene. Quando sei giovane lo vivi come un’influenza normale”.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it