Nel corso di un’intervista, Morten Thorsby ha confessato che ci sono 10 positivi al Coronavirus all’interno dello spogliatoio della Sampdoria
Morten Thorsby, uno dei giocatori della Sampdoria risultati positivi al Coronavirus, ha svelato alla web tv olandese Fc Afkicken qquanti sono i contagi all’interno della squadra: “Tutti i giocatori hanno gli stessi sintomi. Alcuni sono risultati negativi. Penso che ci siano circa 10 ragazzi positivi nella Sampdoria”.
Poi il racconto di questa settimana convulsa. Dal primo contagio di Gabbiadini ai sintomi che lo hanno portato a fare il tampone, risultato positivo: “La scorsa settimana è iniziata con la positività di Gabbiadini. Era già stato esentato dall’allenamento, lunedì si è sottoposto al test e martedì abbiamo scoperto della positività. Sapevamo – ha continuato Thorsby – di essere in pericolo, ma non avevo sintomi. Fino a mercoledì, quando ho fatto il tampone e sono risultato positivo, insieme ad altri quattro compagni giovedì”.
LEGGI ANCHE Serie A, la guerra degli stipendi: l’Aic non ci sta
Il centrocampista blucerchiato, parla anche di come si sono evoluti i sintomi e rassicura nuovamente i tifosi: “All’inizio c’erano pochi sintomi e senza la positività di Gabbiadini non avrei fatto il tampone. I sintomi non sono così gravi, ti senti un po’ stanco, ma va bene. Quando sei giovane lo vivi come un’influenza normale”.