Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Thorsby conferma: 10 casi di Coronavirus alla Sampdoria
    News

    Thorsby conferma: 10 casi di Coronavirus alla Sampdoria

    Il centrocampista della Sampdoria Morten Thorsby ha svelato quanti contagiati da Coronavirus ci sono all'interno dei blucerchiati
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano20 Marzo 2020Aggiornato:21 Marzo 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    thorsby haaland calciomercato sampdoria atalanta
    Db Temu' (Bs) 20/07/2019 - amichevole / Sampdoria-Real Vicenza / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Morten Thorsby
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Nel corso di un’intervista, Morten Thorsby ha confessato che ci sono 10 positivi al Coronavirus all’interno dello spogliatoio della Sampdoria

    Morten Thorsby, uno dei giocatori della Sampdoria risultati positivi al Coronavirus, ha svelato alla web tv olandese Fc Afkicken qquanti sono i contagi all’interno della squadra: “Tutti i giocatori hanno gli stessi sintomi. Alcuni sono risultati negativi. Penso che ci siano circa 10 ragazzi positivi nella Sampdoria”.

    Poi il racconto di questa settimana convulsa. Dal primo contagio di Gabbiadini ai sintomi che lo hanno portato a fare il tampone, risultato positivo: “La scorsa settimana è iniziata con la positività di Gabbiadini. Era già stato esentato dall’allenamento, lunedì si è sottoposto al test e martedì abbiamo scoperto della positività. Sapevamo – ha continuato Thorsby – di essere in pericolo, ma non avevo sintomi. Fino a mercoledì, quando ho fatto il tampone e sono risultato positivo, insieme ad altri quattro compagni giovedì”.

    LEGGI ANCHE Serie A, la guerra degli stipendi: l’Aic non ci sta

    Il centrocampista blucerchiato, parla anche di come si sono evoluti i sintomi e rassicura nuovamente i tifosi: “All’inizio c’erano pochi sintomi e senza la positività di Gabbiadini non avrei fatto il tampone. I sintomi non sono così gravi, ti senti un po’ stanco, ma va bene. Quando sei giovane lo vivi come un’influenza normale”.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    coda tey manfredi walker sampdoria

    Sampdoria, Joseph Tey lascia il ritiro: com’è andata la giornata a Ponte di Legno. Il racconto

    31 Luglio 2025
    Sampdoria Monforte champagne Sottil esonero schira panchina

    Sampdoria, l’incubo Andrea Sottil torna al Luigi Ferraris: le parole

    31 Luglio 2025
    Serie Bkt Sampdoria Manfredi

    Calendario Serie Bkt – Sampdoria, Matteo Manfredi: vogliamo star tranquilli noi e i tifosi. E sul mercato…

    31 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Lazio sconfitta 1-0 dal Fenerbahce di Mourinho a Istanbul
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-30
    • Serie B: svelato il calendario 2025/26, si parte il 23 agosto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-30
    • Udinese: vittoria in rimonta sullo Strasburgo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-30
    • Torino sconfitto 3-1 nel test con il Monaco
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-30
    • Fiorentina: offerta del Flamengo per Beltran
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-30




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.