Testa alla Juventus…

Non c’è nemmeno tempo di festeggiare l’ennesima vittoria nel derby che la Sampdoria è subito tornata in campo, a Bogliasco, in vista dell’anticipo di mercoledì (ore 18.55) contro la Juventus di Cristiano Ronaldo. Una sfida dove mancherà certamente Vieira che sarà fermato dal giudice sportivo per un turno dal giudice sportivo.
Un’assenza importante in una gara dove Claudio Ranieri dovrà cercare di fare un altro miracolo, dei punti per continuare la corsa salvezza.
Per mercoledì sono in dubbio Albin Ekdal e Fabio Quagliarella, usciti anzitempo dal campo. Entrambi sono stati sottoposti a terapie, fisioterapia e massaggi. Le loro condizioni verranno valutate nelle prossime ore per capire se potranno essere recuperati. Il recupero dello svedese diventa fondamentale in un centrocampo che ha finalmente ritrovato il miglior Linetty. Certo il ritorno di Manolo Gabbiadini al centro dell’attacco…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti