In vista della sfida di Serie B tra Ternana e Sampdoria a Terni i tifosi blucerchiati stanno organizzando i pullman per la trasferta…
L’esordio in Serie B della Sampdoria si sta avvicinando e la gara di Terni segnerà ufficialmente l’inizio della scalata blucerchiata, almeno questo è l’obiettivo prefissato dalla società. Provare a tornare in Serie A nel più breve tempo possibile, l’auspicio è di farlo in una sola stagione. Da Ternana-Sampdoria parte l’avventura di Pirlo in campionato, è già iniziata in Coppa Italia contro il Sudtirol ma l’obiettivo numero uno è la Serie B.
A tal proposito anche i tifosi non vogliono essere da meno e infatti stanno già organizzandosi per la trasferta in Umbria. Il Gruppo Operativo Sicurezza ha seguito le indicazioni dell’Osservatorio Manifestazioni Sportive e la trasferta di Terni sarà vietata ai liguri che non hanno la Fidelity Card della Sampdoria. Ma saranno circa mille i posti disponibili nel settore ospite (curva est).
Finalmente si parte
Verso Ternana-Sampdoria, i tifosi organizzano i pullman. Ecco quanti posti ci sono
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Sud ancora da applausi: il resoconto della raccolta fondi per l’Emilia Romagna
I club Junior, Lavagna, Pegli il Tamburino, Praini stanno organizzando i pullman per seguire le gesta dei calciatori blucerchiati allo stadio Liberati. Impianto al centro di forti polemiche dovute alle pessime condizioni del manto erboso, ma che adesso sembrerebbe aver messo tutto in regola. Motivo per cui la gara si giocherà allo stadio Liberati e circa mille tifosi blucerchiati potranno vedere dal vivo la prima uscita in Serie B dei ragazzi di Andrea Pirlo, per tutti gli altri appuntamento davanti alla tv o in streaming su Sky e DAZN.