skip to Main Content

Ternana-Sampdoria, La Sud oltre le limitazioni: in più di 500 al Liberati

di Matteo Palmisano
Sampdoria Giovane Nazionale

Nonostante le limitazioni, in Ternana-Sampdoria La Sud è pronta a far sentire tutto il suo calore: oltre 500 i tifosi attesi al Liberati di Terni

Il popolo della Sampdoria c’è sempre. La Sud non poteva certo mancare al primo appuntamento del nuovo campionato di Serie B e ha risposto presente nonostante le limitazioni per i residenti in Liguria, che hanno potuto acquistare i tagliandi solo nel settore ospiti e solo se in possesso della fidelity card.

Una scelta incomprensibile, che ha portato alla protesta dei Fedelissimi, contrari alla decisione, soprattutto dato il gemellaggio che dura da fine anni ’70 con la tifoseria della Ternana. L’Osservatorio, però, non ha sentito ragioni e ha posto delle condizioni da rispettare ai tifosi liguri.

Ternana-Sampdoria, La Sud c’è sempre e aspetta il Pisa…

Ternana-Sampdoria, La Sud oltre le limitazioni: in più di 500 al Liberati

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pirlo conferma l’arrivo di Sebastiano Esposito. Le parole

I Fedelissimi non ci saranno per “rispetto dei gruppi della Sud”, ma ci saranno oltre 500 tifosi della Sampdoria, pronti a sostenere la squadra, come sempre fatto anche nei mesi più bui. In questa risalita l’apporto dei sostenitori sarà fondamentale e La Sud lo sa ed è pronta a cantare per 90 minuti.

In attesa, poi, dell’esordio casalingo contro il Pisa. Lì La Sud potrà dare il meglio di sé, coinvolgendo anche gli altri settori dello stadio, per creare un’atmosfera unica. Un’atmosfera che dovrà e potrà spingere i giocatori a risalire subito in Serie A.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!