Fabio Forti è l’amministratore unico nominato dalla proprietà Rizzo per gestire il club e risolvere il contratto di Massimo Ferrero
La famiglia Rizzo ha nominato Fabio Forti come amministratore unico della Ternana. Un incarico che ha un preciso scopo, quello di accompagnare verso l’uscita il recente passato e quindi anche Massimo Ferrero che sembra non trovare pace nel calcio.
Dopo l’esperienza finita male con la Sampdoria, ci ha riprovato a Terni con l’aiuto dell’attuale sindaco Stefano Bandecchi che ora se la prende con la nuova proprietà e assicura che sono state raccontate tante bugie.
Questo il comunicato con le parole dell’uomo chiamato a “salvare” il club.:
In qualità di ternano, assicuro a tutti il massimo impegno per dimostrare di essere all’altezza del prestigioso e oneroso incarico che mi è stato affidato, nella piena consapevolezza di ciò che il glorioso club calcistico rappresenta per la città.
Nei prossimi giorni sarà mia cura procedere a un’analisi approfondita della situazione contabile della società, con l’obiettivo di valutare come ricondurre i costi di gestione entro parametri sostenibili e coerenti con il campionato di appartenenza…
Ternana, l’amministratore unico vuole “risolvere” il contratto di Massimo Ferrero

Ternana, la famiglia Rizzo ha nominato un amministratore unico per “cacciare” Massimo Ferrero. La nota
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Benedetti torna in gruppo. Il report da Bogliasco
Ma l’amministratore unico Fabio Forti ha un compito forse ancora più complicato:
Su sollecitazione dell’azionista, darò immediato mandato a uno studio giuslavorista per la risoluzione del del contratto stipulato dalla precedente amministratrice con il sig. Massimo Ferrero, all’insaputa della proprietà…
Poi l’uomo di fiducia della famiglia Rizzo assicura che sarà di sua premura comunicare con puntualità e precisione gli sviluppi della situazione che riguardano il club della città di Terni.
Ternana, la famiglia Rizzo ha nominato un amministratore unico per “cacciare” Massimo Ferrero. La nota ufficiale apparsa sul sito del club è molto esplicito



