Tennis, il fenomeno italiano Jannik Sinner si sta rilassando insieme alla fidanzata ed al suo enturage è stato paparazzato al Billionaire
Le vacanze per Jannik Sinner sono quasi finite. Il fuoriclasse altoatesino sta ultimando il suo periodo di riposo prima di preparare la sua preparazione in vista degli Australian Open primo ostacolo tennistico della stagione. Il fuoriclasse azzurro sta trascorrendo qualche giorno di vacanza a Dubai, in un relax a cinque stelle.
Il fuoriclasse in barba alla sua proverbiale riottosità al mondo del gossip è stato paparazzato insieme alla fidanzata Laila Hasanovic, oltre che dal coach Simone Vagnozzi era presente alla cena superesclusiva al Billionaire locale esclusivo ed extralusso di Flavio Briatore.
Tennis, il volto mondano di Jannik Sinner
Tennis, un Jannik Sinner inedito al Billionaire
LEGGI ANCHE Serie Bkt – Juve Stabia e Bari non si fanno male. Il risultato
Il tennista appassionato anche di motori ha potuto realizzare un proprio sogno incontrando anche Fernando Alonso, grande amico di Flavio Briatore, infatti Sinner si è trovato alla stessa tavola con il due volte campione del Mondo Fernando Alonso. Un incrocio tra tennis e motori che in poco tempo ha infiammato i social e tutto il web.



