Sarah Toscano non ha mai fatto segreto di notare una certa simpatia per il campione del tennis nostrano Matteo Berrettini….
La protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo, Sarah Toscano che sul palco dell’Ariston ha intonato la sua hit, Amarcord, non ha mai nascosto la sua passione per il tennis, tanto è vero che gli outfit sanremesi richiamavano spesso e volentieri alla sua passione per la racchetta.
Una passione che non riguarda solo lo sport ma anche i tennisti. Infatti la cantante vigevanese non ha fatto mai mistero di avere un’ascendete particolare verso il martello del tennis italiano con il quale la bella cantante vorrebbe prendersi un caffè, il campione in questione è Matteo Berrettini. I commenti social hanno fatto volare la fantasia di molti, ma la stessa Sarah rimanda tutto al mittente, per il momento vorrebbe solo conoscerlo, poi chissà…
Tennis, Sarah Toscano aspetta il suo idolo…
Tennis, Sarah Toscano aspetta il caffè con Matteo Berrettini….
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, lady Bellemo si gode un pranzo vista mare. Il post
Il Festival di Sanremo come Wimbledon per la cantante, e poi il compagno di doppio perfetto per la Toscano, nemmeno a dirlo sarebbe lo stesso con cui prenderebbe il famoso caffè, sempre lui, il bel Matteo.