Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»Fuori campo»Tennis, Jannik Sinner stupisce con una nuova Ferrari, ma che problemi con la patente per la moto….
    Fuori campo

    Tennis, Jannik Sinner stupisce con una nuova Ferrari, ma che problemi con la patente per la moto….

    Tennis, Sinner tra il sogno Ferrari e il rebus patente moto: il campione bocciato quattro volte al quiz
    Mauro BiniBy Mauro Bini4 Agosto 2026
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Tennis Sinner Ferrari patente moto
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Tennis, Sinner tra il sogno Ferrari e il rebus patente moto: il campione bocciato quattro volte al quiz

    Se sul rettangolo di gioco il suo dritto non perdona e il tabellone lo incorona costantemente ai vertici del tennis mondiale, c’è un tabellone ben diverso che sta mettendo a dura prova le certezze di Jannik Sinner. Non si tratta di uno Slam, ma delle schede d’esame per il conseguimento della patente della moto.

    Nel Principato di Monaco, l’altoatesino sta infatti affrontando un ostacolo inatteso: la prova teorica di guida, uno scoglio contro cui il campione azzurro si è già infranto per ben quattro volte di fila. A svelare l’inedito retroscena è Celine Gazzotti, istruttrice dell’autoscuola “Georges” di rue Grimaldi, la stessa già frequentata in passato dal collega Grigor Dimitrov. Il motivo di queste battute d’arresto parrebbe risiedere nel metodo di studio adottato finora: il tennista si è sempre presentato agli appuntamenti d’esame preparandosi in totale autonomia, da privatista, senza frequentare lezioni in presenza. Un approccio da autodidatta che sul campo dà i suoi frutti, ma che di fronte ai cavilli dei quiz ministeriali non ha pagato.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Jannik Sinner si regala una Ferrari ma quella patente per la moto…

    View this post on Instagram

    Tennis, Jannik Sinner stupisce con una nuova Ferrari, ma che problemi con la patente per la moto….

    LEGGI ANCHE Sampdoria Women, svelate le avversarie e le date della prossima stagione. Le ultime

    Un piccolo “tallone d’Achille” che fa ancora più sorridere se messo a confronto con la passione del campione per i motori a quattro ruote. Sinner si è infatti regalato di recente un autentico gioiello di Maranello: una splendida Ferrari 812 Competizione, bolide V12 da 830 cavalli prodotto in tiratura limitatissima il cui valore sul mercato dei collezionisti supera abbondantemente il milione di euro.

    In attesa di potersi rimettere sui banchi per superare la teoria e affrontare le impegnative guide pratiche sulle strade monegasche, Jannik e la fidanzata Laila si accontentano di girare per il Principato a bordo di una Vespa rossa guidabile con la sola licenza per le auto. La dimostrazione che anche i campioni assoluti, quando serve, sanno tornare a fare gli studenti.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Maratona New York Ambrosini Oddo mela

    Maratona di New York, Massimo Ambrosini e Massimo Oddo, tanti gli sportivi nella Grande Mela

    3 Novembre 2026
    Montagna Guida mountain club d’Italia Prato Nevoso

    Montagna, nasce la prima “Guida ai migliori mountain club d’Italia”: c’è anche Prato Nevoso

    2 Novembre 2026

    Como – Gianluca Zambrotta non riuscivo nemmeno a salire le scale, ecco cosa mi è successo. La storia delle due operazioni

    1 Novembre 2026
    News Calcio ANSA
    • Juventus a riposo, bianconeri in campo alla vigilia dell'Europa League
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-03
    • Juve: Carnevali 'per vincere serve tempo, non chiacchiere'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-03
    • Juve, assemblea approva il bilancio con perdita di 66 milioni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-03
    • Figc: Carnevali, 'Galliani e Malagò figure di spicco'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-03
    • Giudice serie A, Marianucci e Obert squalificati per un turno
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-03




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.