Tennis, Jannik Sinner immagina un film sulla sua vita da ragazzino di montagna a fenomeno della racchetta e Will Smith si offre…
Jannik Sinner sbarca a Hollywood. No, nessuna velleità da attore per il fuoriclasse del tennis italiano e mondiale. La sua carriera con la racchetta in mano sarà ancora lunga e prospera di trionfi. Il fenomeno altoatesino sogna un film sulla sua carriera, qualcosa che avverrà tra diversi anni, s’intende.
L’idea di un film su Jannik Sinner solletica in molti, ed ha preso ancora più piede durante il Six Kings Slam. Dove è stata posta la domanda al diretto interessato che ha risposto in maniera schietta e sincera che vedrebbe bene un altro fuoriclasse del cinema come Will Smith. Tra fenomeni ci si intende al di là della sfera di competenza.
Tennis, Jannik Sinner, pensa ad un film sulla sua vita
Tennis, Jannik Sinner sogna un film su di lui, e Will Smith si offre
LEGGI ANCHE Sampdoria, Moreno Torricelli: Luca Vialli campione d’Italia speciale alla Juventus
Will Smith attraverso una storia apparsa su i suoi social, ha dato il suo assenso con un simpatico “Ci Sto”. Una scelta singolare quella dell’attore che ha iniziato come Principe..di Bel Air ed è diventato una stella assoluta con pellicole iconiche come Bad Boys, Man In Black o Io sono Leggenda ed in modo particolare con La Ricerca della Felicità.