skip to Main Content

Tennis, Sinner perde la partita dell’amore

Tennis, Jannik Winner Lascia Maria Braccini

Il tennista italiano Jannik Sinner lascia la fidanzata Maria Braccini a causa du una foto di coppia postata dall’influenzar sui social per festeggiare il loro primo anno insieme.

Con la racchetta, sul campo, Jannik Sinner si gioca le sue partite ed è un vero fenomeno. Ma nella vita privata, sentimentale in particolare, il tennista fatica a servire la palla della vittoria. Ed ecco che una foto sul profilo Instagram di Maria Braccini, l’influencer che gli ha fatto battere il cuore per un certo periodo, arriva dritta dritta come un “ace”. Un vero colpo da maestro. Che si auto infligge. Sinner finisce a terra e… addio amore.

Lo scatto incriminato che ha mandato su tutte le furie il tennista vede la bella Maria che guarda l’orizzonte appoggiata a un ragazzo. Ma chi è quel ragazzo di spalle? Un nuovo spasimante? Un rivale in amore? Niente di tutto questo: quel ragazzo è proprio Sinner. E allora che cosa c’è di male? Tecnicamente niente, verrebbe da dire. La giovane lo aveva pubblicato per festeggiare il loro primo anno insieme.

Ma al campione con la racchetta evidentemente non è risultata cosa gradita.

Tennis, Jannik Sinner: storia finita con Maria Braccini

Tennis, Sinner perde la partita dell’amore

LEGGI ANCHE La Sampdoria va dal dottore: la cura per tornare a vincere

Per il tennista italiano, che ha brillato alle recentissime ATP Finals di Torino ed è oggi numero 10 al mondo, come riferisce il settimanale Oggi, quel ritratto di spalle rendeva tutto troppo ufficiale, benché lui avesse di fatto ammesso in un’intervista la loro relazione punto ne aveva tessuto le lodi, aveva messo in evidenza l’indipendenza della ragazza che gli aveva rubato il cuore, quella indipendenza che lo aveva colpito tanto. Anche più della sua tenerezza e del suo essere affettuoso.

Il match sentimentale con Maria di fronte a quella ufficialità che nemmeno lo ritrae in volto gli ha fatto dire stop. Nonostante il cuoricino rosso che aveva apposto a commento di quello scatto di coppia lo scorso 20 settembre. Ha solo 20 anni, Sinner. Tanta voglia di far vedere chi è davvero , quanto vale. Sul campo. Non nella vita privata, evidentemente.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!