skip to Main Content

Chiesto Suso al Milan!

di Mario Chiari
SUSO MILAN SAMPDORIA

E’ un’idea, una possibilità soprattutto se Politano dovesse arrivare davvero al Milan. Per Jesus Suso non c’è più posto a Milanello. Chi era a San Siro lunedì pomeriggio ha sentito i fischi ad ogni pallone toccato, sbagliato. Sul mercato non ci sono offerte per lo spagnolo che ha una clausola rescissoria di 38 milioni di euro. Guadagna tanto è vero ma il Milan potrebbe essere disposto a cedere in prestito per la seconda parte di campionato un giocatore che ha bisogno di giocare e soprattutto valorizzarzi, pagandogli anche l’ingaggio.

LEGGI ANCHE Niente Sampdoria per Borini…

A Genova Suso ha già vissuto, ha fartto benissimo dall’altra parte del Bisagno ai tempi di Gasperini, spedito da Mihajlovic. Per Ranieri potrebbe essere l’attaccante perfetto per rilanciare Quagliarella e Gabbiadini, per trovare quei goal che oggi mancano. Massimo Ferrero ci sta pensando e avrebbe già avanzato la ‘proposta indecente’ a Maldini lunedì pomeriggio dopo partita…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it