skip to Main Content

Suso chiede la cessione…

di Mario Chiari
Suso

Ci siamo. Zlatan Ibrahimovic sta cambiando il Milan. In campo e fuori. E fuori ci sono Piatek e Suso. Se il polacco ha richieste in Inghilterra, Suso no. Lo spagnolo piace alla Roma, soprattutto ora, dopo l’infortunio a Zaniolo che ha concluso la stagione. Ma attenzione alla Sampdoria per un colpo di mercato non impossibile.

Al di là della smentita di Carlo Osti, la Sampdoria guarda con interessa all’attaccante rossonero. Suso potrebbe essere il giocatore per fare un salto di qualità. Soprattutto ora che la Sampdoria si è ripresa in classifica, che guarda avanti.

chabot suso san siro

Un’operazione rilancio che Maldini e Boban potrebbero valutare soprattutto se da Roma e da altre parti non dovesse arrivare nessuna offerta concreta. Certamente l’ipotesi di vedere il numero 8 del Milan a Genova può sembrare strana, forse irrealizzabile ma non è così. Suso ora non vale i 38 milioni di euro della clausola rescissoria, si trova fuori dal progetto di Pioli e come è già successo ai tempi di Mihajlovic, scendere un gradino, potrebbe essere la soluzione migliore per poi magari farne due in avanti…

Con Claudio Ranieri sarebbe un giocatore fondamentale, un punto di forza. Questo Suso lo sa ma prima di rispondere di sì alla proposta di Ferrero vuole attendere ancora qualche giorno di mercato per capire chi è disposto a prenderlo…

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it