Sul fronte calciomercato, lo spagnolo del Milan Suso ha chiesto la cessione, la Sampdoria potrebbe provare a prenderlo.
Ci siamo. Zlatan Ibrahimovic sta cambiando il Milan. In campo e fuori. E fuori ci sono Piatek e Suso. Se il polacco ha richieste in Inghilterra, Suso no. Lo spagnolo piace alla Roma, soprattutto ora, dopo l’infortunio a Zaniolo che ha concluso la stagione. Ma attenzione alla Sampdoria per un colpo di mercato non impossibile.
Al di là della smentita di Carlo Osti, la Sampdoria guarda con interessa all’attaccante rossonero. Suso potrebbe essere il giocatore per fare un salto di qualità. Soprattutto ora che la Sampdoria si è ripresa in classifica, che guarda avanti.
Suso chiede la cessione…
LEGGI ANCHE La moviola del Club: Peluso non è da rosso ma su Gabbiadini è rigore
Un’operazione rilancio che Maldini e Boban potrebbero valutare soprattutto se da Roma e da altre parti non dovesse arrivare nessuna offerta concreta. Certamente l’ipotesi di vedere il numero 8 del Milan a Genova può sembrare strana, forse irrealizzabile ma non è così. Suso ora non vale i 38 milioni di euro della clausola rescissoria, si trova fuori dal progetto di Pioli e come è già successo ai tempi di Mihajlovic, scendere un gradino, potrebbe essere la soluzione migliore per poi magari farne due in avanti…
Con Claudio Ranieri sarebbe un giocatore fondamentale, un punto di forza. Questo Suso lo sa ma prima di rispondere di sì alla proposta di Ferrero vuole attendere ancora qualche giorno di mercato per capire chi è disposto a prenderlo…