Valerio Verre non ha ancora segnato in questa stagione: in Sudtirol-Sampdoria anche Andrea Pirlo vuole di più dal suo numero 10
Contro il Sudtirol Andrea Pirlo confermerà il 4-3-2-1 della partita con il Cosenza. In assenza di Estanis Pedrola e con Fabio Depaoli costretto sulla linea dei terzini, la Sampdoria non ha esterni in grado di giocare dal primo minuto e così Pirlo ha sperimentato un nuovo schema, con Fabio Borini e Valerio Verre più vicini a Sebastiano Esposito.
Proprio di Verre ha parlato Pirlo nella conferenza stampa della vigilia della partita con il Sudtirol. Il trequartista si è procurato un rigore contro il Cosenza e ha firmato due assist nelle precedenti nove partite, senza mai segnare. E per uno con il numero 10 sulle spalle sono numeri – in zona-goal – decisamente bassi.
Sudtirol-Sampdoria, Verre per il goal…
Sudtirol-Sampdoria, Verre deve sbloccarsi: anche Pirlo vuole di più…
LEGGI ANCHE Sudtirol-Sampdoria, esperti contro giovani: il dato sull’età
Anche contro il Sudtirol il classe 1993 dovrebbe essere capitano. Ma Pirlo vuole decisamente di più da un giocatore su cui ha investito molta fiducia:
Lui deve fare di più. Ha le qualità per poterlo fare. Uno dei giocatori di maggiore qualità della squadra. Da lui ci aspettiamo tanto.
Verre cerca ancora il primo goal in stagione e, per le sue doti tecniche, dovrebbe arrivare presto. La Sampdoria si aspetta molto di più da lui, anche perché è partito titolare otto volte su 10, rimanendo fuori per tutta la partita solo contro il Catanzaro. A Bolzano è arrivata l’ora di sbloccarsi.