Marvin Cuni è arrivato alla Sampdoria grazie all’algoritmo di Jesper Fredberg, ma alla fine a segnare contro il Sudtirol è sempre il bomber Massimo Coda…
La Sampdoria ha perso la terza gara ufficiale della stagione, dopo lo Spezia in Coppa Italia sono arrivati i KO contro Modena e Sudtirol in campionato. La sfida del Druso di Bolzano ha mostrato enormi limiti da parte della squadra, nel costruire palle-goal e nel provare a finalizzare. Massimo Coda ha siglato il goal della bandiera entrando nella storia del torneo cadetto.
Infatti l’unico che ha un motivo per essere contento è proprio il numero 9 blucerchiato, con la rete messa a segno contro i tirolesi è diventato il miglior marcatore assoluto della cadetteria. Magra consolazione che non migliora la serata dei genovesi, ma dimostra che il centravanti titolare della Sampdoria è uno soltanto.
Fredberg vorrebbe cambiare le regole del gioco, ma alcune cose non cambiano mai
Sudtirol-Sampdoria, l’algoritmo di Fredberg ha voluto Cuni ma alla fine segna solo Coda
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, ecco la maglia più bella della Serie B. Il post
Marvin Cuni (l’attaccante dell‘algoritmo) ha giocato 73′, nei quali non è riuscito a incidere. Massimo Coda è entrato all’inizio della ripresa e alla fine ha timbrato il cartellino, non ha cambiato le sorti dell’incontro ma almeno da attaccante ha fatto il suo lavoro. Col passare del tempo bisognerà capire se questa ricerca dell’algoritmo perfetto in grado di far coesistere prezzi bassi e grandi risultati esisterà davvero. Oppure in molti andranno a sbattere contro gli stessi spigoli per anni alla ricerca di qualcosa che (magari) non esiste.