Il Sudtirol batte la Sampdoria, Fabrizio Castori nel post partita ha elogiato la prestazione dei suoi ragazzi che hanno concesso pochissimo.
Il Sudtirol vince il confronto con la Sampdoria e lo fa con un risultato netto, 3 a 1 che lascia i blucerchiati all’ultimo posto in classifica dopo due giornate di campionato. I padroni di casa fanno tutto nel primo tempo, segnando i tre goal che mettono al tappeto la formazione allenata da Massimo Donati.
Nel post partita della sfida del Druso, mister Fabrizio Castori ha elogiato la prestazione dei suoi ragazzi, che sono stati in grado di concedere davvero poco alla Sampdoria.
Oggi la Sampdoria ci ha subito poco, ha fatto poco. Siamo stati meglio di loro. Ma siamo all’inizio, il campionato è lungo, se sistemano qualcosa possono far meglio li abbiamo disintegrati.
Sudtirol-Sampdoria, Fabrizio Castori: Pedrola? fuori categoria…
Sudtirol-Sampdoria, Fabrizio Castori: li abbiamo disintegrati… Le parole
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, i tifosi perdono la pazienza: insulti per Matteo Manfredi e la squadra
Fabrizio Castori ha elogiato Estanis Pedrola che dal suo ingresso in campo ha dato parecchio fastidio alla difesa del Sudtirol. Lo spagnolo è entrato con lo spirito giusto, con la voglia di incidere e di provare a risollevare la squadra. Lo spagnolo quando sta bene non è giocatore da Serie Bkt ma da categoria molto più alta. Dello stesso avviso anche su Oliver Abilgaard, nonostante la sua prova al Druso non sia stata delle migliori.
Pedrola non c’entra niente con questa categoria, Abilgaad nemmeno..