Male, malissimo la Sampdoria contro il Sudtirol: bocciati Fabio Depaoli e Jordan Ferri, tra i peggiori nella figuraccia del Druso
Dura appena un tempo la partita di Jordan Ferri contro il Sudtirol. Il centrocampista francese, rinforzo arrivato nel calciomercato per Massimo Donati, è stato sostituito dopo un pessimo primo tempo a Bolzano dal tecnico della Sampdoria. Un primo tempo concluso sul 3-0 per i padroni di casa, che avevano chiuso la gara dopo appena mezz’ora.
Finora Ferri non ha ancora portato la leadership e la presenza fisica che ci si sarebbero aspettati da un giocatore della sua esperienza. Donati ha provato a cambiare qualcosa lasciandolo negli spogliatoi e inserendo Massimo Coda, autore del goal del 3-1 con cui ha superato il record di Stefan Schwoch.
Sudtirol-Sampdoria, Ferri e Depaoli da 3?
Sudtirol-Sampdoria, dov’è Jordan Ferri? Bocciato anche Fabio Depaoli. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Joseph Tey ha deciso: sì all’attaccante
I quotidiani bocciano il francese. Per La Gazzetta dello Sport il voto è 5, insufficiente. Lo stesso giudizio dato dal Corriere dello Sport, per cui è il peggiore insieme a Simone Ghidotti, Alex Ferrari, Alessandro Pio Riccio e Marvin Cuni.
Severissimo Tuttosport. Per il quotidiano torinese Ferri è da 3. Un voto altamente insufficiente, lo stesso dato ad Alex Ferrari e Fabio Depaoli, bocciato anche da Gazzetta e CorSport. Per l’esterno voti 4,5 e 5,5. Male, malissimo, con la Sampdoria che rimane in fondo alla classifica a zero punti dopo due partite.