I voti di Alex Ferrari e Alessandro Pio Riccio in Sudtirol-Sampdoria: difesa da incubo per i blucerchiati che prendono 3 goal in mezz’ora
Difesa da horror per la Sampdoria nella partita contro il Sudtirol. I tre goal incassati in 31 minuti devono suonare come un campanello d’allarme perché la prestazione del reparto arretrato e, soprattutto di Alex Ferrari, Alessandro Pio Riccio e Simone Ghidotti, è stata ampiamente insufficiente.
Malissimo il capitano, peggiore in campo secondo La Gazzetta dello Sport, che lo boccia con un secco 4. Un voto in più, invece, per Riccio, che non va comunque oltre il 5. Troppo gravi le disattenzioni, soprattutto quella di Ferrari e Ghidotti che ha portato al terzo goal dei padroni di casa.
Sudtirol-Sampdoria, per Tuttosport Ferrari da 3
Sudtirol-Sampdoria, difesa horror: Alex Ferrari da incubo e Alessandro Pio Riccio… Tutti i voti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Massimo Donati: credo arriveranno due giocatori… Ecco dove
Meno severo il Corriere dello Sport, che dà cinque a entrambi i centrali della Sampdoria, che sono, insieme proprio a Ghidotti, Cherubini, Ferri e Cuni i peggiori in campo a Bolzano. Mentre è impietoso Tuttosport, che a Ferrari dà addirittura 3. Un voto altamente insufficiente, mentre per Riccio ci si ferma al 5.
La Sampdoria ha bisogno di accorgimenti in difesa. E’ arrivato Andrei Coubis e arriverà Dennis Hadzikadunic, nella speranza che, nelle due settimane di sosta, Donati possa trovare le contromisure giuste dopo cinque goal subiti in due partite e zero punti fatti tra Modena e Sudtirol.