Incredibile quanto accaduto al Südtirol: un giocatore di Primavera e prima squadra ha rubato l’auto al compagno, fermato dopo un inseguimento con la polizia
Furto di un auto, inseguimento della polizia, fermo e denuncia. Questa la trama di base di una vicenda che ha dell’incredibile, accaduta a Bolzano. Innanzitutto il protagonista in questione è Amney Moutassime, un calciatore classe 2004 del Südtirol che gioca nella Primavera, ma che conta scampoli di partita anche in Serie B, 2 minuti con la Reggiana e 7 con la Feralpisalò.
Il giovane giocatore italiano, con la complicità di due amici, ha rubato un auto in viale Druso nel capoluogo di provincia dell’Alto Adige. Ma la vettura apparteneva a un suo compagno di squadra, il quale ha chiamato immediatamente le forze dell’ordine.
Furto d’auto e fuga senza patente: il Südtirol mette fuori squadra Moutassime
Südtirol, ruba l’auto del compagno di squadra e scappa: cacciato un calciatore
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non solo il Como: anche il Kayserispor si fa avanti per Verre
Da lì è partito l’inseguimento con Moutassime, che fuggiva via toccando anche la velocità di 100 km/h in pieno centro cittadino. Quando la polizia è riuscita a fermarlo, ha scoperto che era senza patente. Il giocatore è stato denunciato, mentre il Südtirol ha deciso di estrometterlo immediatamente dalla squadra, dopo questo comportamento contrario al codice etico della società.
Questo l’epilogo di una vicenda incredibile che coinvolge un promettente calciatore in erba, ancora diciannovenne, del Südtirol.