Striscia la notizia, consegna speciale per Valerio Staffelli. Il Tapiro d’oro è finito nelle mani di Simone Inzaghi dopo il sorteggio beffa in Champions League per colpa dell’Uefa
Prima l’Ajax, poi il Liverpool. Il sorteggio dell’Inter Simone Inzaghi in Champions League non è stato fortunato. Proprio no. Ma Simone Inzaghi lo sapeva: “Adesso vedrai mi arriverà il Tapiro”.
Pare essere stata questa la frase dell’allenatore nerazzurro subito dopo il pasticcio del sorteggio di Champions League. Detto, fatto. Anzu accontentato.
A Striscia la notizia su Canale 5, Valerio Staffelli ha premiato Inzaghi con il Tapiro d’oro dopo la clamorosa beffa delle palline di Nyon. I nerazzurri in prima battuta abbinati all’Ajax si sono ritrovati, dopo l’annullamento e la ripetizione dell’estrazione, contro i fortissimi del Liverpool.
“Preferirebbe uscire con il Liverpool o con Diletta Leotta?”, chiede Staffelli al tecnico seduto in macchina…
Primo Tapiro d’oro per Simone Inzaghi a Striscia la notizia
Striscia la notizia, Tapiro d’oro per Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Sanremo: Elisa Isoardi al fianco di Amadeus?
Liverpool o Diletta Leotta? Simone Inzaghi non ha dubbi: “Uscirei con mia moglie”, taglia corto l’allenatore, che sul sorteggio di Champions dice:
Non era andata bene nemmeno al primo giro, ma il secondo è stato sicuramente peggio. Ci penseremo a febbraio, ma ce la giocheremo