Mario Balotelli ha ricevuto la visita di Striscia la Notizia che gli ha consegnato il tapiro d’oro visto il suo rapporto con Patrick Vieira
L’ex attaccante dell’Inter è tornato in Italia da poche settimane e si è già preso la scena. Per ora nessun goal con la maglia della formazione rossoblu, solo due cartellini gialli per l’attaccante e adesso una nuova avventura con Patrick Vieira che ha preso il posto di Alberto Gilardino sulla panchina dell’altra formazione di Genova.
Un primo percorso che ha portato Mario Balotelli a ricevere la visita di Valerio Staffelli che gli ha portato in dote il Tapiro d’oro visto il passato tutt’altro che facile che l’attaccante ha avuto con il neo allenatore quando entrambi vestivano i colori del Nizza.
Mario Balotelli conquista il primo trofeo…
Striscia la notizia, tapiro d’oro a Mario Balotelli: tutta colpa di Vieira
LEGGI ANCHE Sampdoria, due giovani talenti dell’Under 15 in Nazionale. I nomi
I due sono stati sia compagni di squadra all’Inter e al Manchester City che poi giocatore ed allenatore nell’avventura in Ligue 1 con la formazione della Costa Azzurra. Patrick Vieira ha provato subito a fare da pompiere e spegnere subito i venti di guerra, sull’argomento però è tornato l’attaccante che tra il serio ed il faceto ha voluto dire la sua.
Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo, è che io volevo andare a giocare a Marsiglia. Avevamo qualche divergenza su alcune idee di calcio, ma a livello personale siamo sempre andati d’accordo. Il Tapiro dovreste darlo a lui. Abbiamo giocato assieme all’Inter e al City: era tranquillo ma rompeva un po’ le scatole