Colpo di mercato della Sampdoria: dallo Slovan Bratislava arriva l’attaccante David Strelec Classe 2001, nazionale slovacco dell’under 21.
Un colpo alla Pecini! La Sampdoria è ad un passo dal giovane attaccante slovacco David Strelec dello Slovan Bratislava. Definito dagli addetti ai lavori come un centravanti alla Milik, è uno dei perni della nazionale under 21 della Slovacchia. I dettagli dell’operazione sono ancora sconosciuti, ma nei prossimi giorni il classe 2001 arriverà a Genova. Ha totalizzato 8 presenze in campionato segnando 4 goal e 2 assist, prima di un grave infortunio da cui sta recuperando (dai report si tratta di una frattura alla gamba).
Nonostante ciò, le doti tecniche non si discutono per un ragazzo che a soli 18 anni si è conquistato un posto da titolare in una delle principali squadre slovacche, che ha partecipato quest’anno anche all’Europa League.
LEGGI ANCHE Preso un altro giovane ‘Thorsby’…
Dopo l’arrivo nell’estate del 2017 di Dawid Kownacki, sempre dall’Est Europa arriva la nuova promessa tutta blucerchiata targata Riccardo Pecini.