skip to Main Content

Colpo a sorpresa per la Samp

di Filippo Tudisco
STRELEC

Colpo di mercato della Sampdoria: dallo Slovan Bratislava arriva l’attaccante David Strelec Classe 2001, nazionale slovacco dell’under 21.

Un colpo alla Pecini! La Sampdoria è ad un passo dal giovane attaccante slovacco David Strelec dello Slovan Bratislava. Definito dagli addetti ai lavori come un centravanti alla Milik, è uno dei perni della nazionale under 21 della Slovacchia. I dettagli dell’operazione sono ancora sconosciuti, ma nei prossimi giorni il classe 2001 arriverà a Genova. Ha totalizzato 8 presenze in campionato segnando 4 goal e 2 assist, prima di un grave infortunio da cui sta recuperando (dai report si tratta di una frattura alla gamba).

David Strelec

Nonostante ciò, le doti tecniche non si discutono per un ragazzo che a soli 18 anni si è conquistato un posto da titolare in una delle principali squadre slovacche, che ha partecipato quest’anno anche all’Europa League.

LEGGI ANCHE Preso un altro giovane ‘Thorsby’…

Dopo l’arrivo nell’estate del 2017 di Dawid Kownacki, sempre dall’Est Europa arriva la nuova promessa tutta blucerchiata targata Riccardo Pecini.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!