skip to Main Content

Si complica l’affare Strelec

di Redazione

Si complica l’affare Strelec. Il numero uno dello Slovan Bratislava Ivan Kmotrík tramite un comunicato sul sito ufficiale del club slovacco Skslovan.com, ha negato la trattativa per la cessione di David Strelec.

“Qualsiasi informazione sulla partenza di David Strelec non è in alcun modo basata sulla verità e non abbiamo discusso del trasferimento di nessuno. David non lascia Slovan e continua ad allenarsi con la squadra. Non vogliamo vendere i nostri giovani talenti ai club stranieri. Vogliamo sviluppare giocatori che possiedano un potenziale superiore allo standard e siano in grado di competere nelle diverse sfide della squadra. Giocatori come David Strelec o, crediamo fermamente nel prossimo futuro di  Martin Trnovský o Filip Lichý, hanno un grande potenziale e, seguendo l’esempio di Dominika Greifa, possono crescere diventando fondamenta della squadra. Tuttavia, è solo nelle loro mani il proprio potenziale, pur avendo grande qualità. Non prendiamo in considerazione i profitti a breve termine derivanti dalle vendite di un giocatore di talento all’estero.”

LEGGI ANCHE Chi è David Strelec?

Chiusura totale o strategia per strappare un cifra superiore a quella inizialmente pattuita tra i due club? Venerdì la chiusura del mercato…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it